Tu sei qui

Kitchen Aid

Ogni vostro piatto entrerà nella storia grazie allo sbattitore digitale KitchenAid a 9 velocità. Nove diverse velocità per espandere le vostre possibilità creative: le basse velocità sono ideali per mescolare salse delicate o frappè, senza provocare schizzi, mentre le alte velocità consentono di miscelare impasti duri e composti densi.

Set composto da 3 pezzi, in resistente metallo cromato. Una sfogliatrice per ottenere sfoglie di pasta di 140 mm e 2 taglierini per tagliatelle o spaghetti.

Produce fino a 1,9L di gelato, sorbetto e semifreddo di consistenza soffice.

- Display digitale con impostazione manuale della temperatura e del tempo: controllo della temperatura con uno scarto massimo di 1°C per le ricette più delicate e per le cotture lente, a bassa temperatura: salse, yogurt, creme, impasto per pane, cioccolato, fonduta di formaggio,....

- Modalità cioccolato temperato.

- Alimentazione indipendente: da utilizzare con il robot da cucina o come dispositivo di riscaldamento e cottura separato.

Nel lontano 1919, il primo robot da cucina KitchenAid fece la sua comparsa nelle cucine delle case americane.  Da allora, i nostri robot da cucina sono stati sottoposti a un processo continuo di perfezionamento, miglioramento e innovazione, che ha portato all’attuale robot da cucina Artisan, realmente costruito per grandi prestazioni e concepito per durare.