Il tuo evento speciale è alle porte? Rendilo unico con le bomboniere di Regal Art; da oltre trentacinque anni nel settore propone un’ ampia gamma fi oggetti dei migliori marchi. Ami l’argento piuttosto che la porcellana o invece intendi stupire amici e parenti con una bomboniera di cristallo? Chiedi consiglio ai nostri esperti, ce n’ è davvero per tutti i gusti! La passione e la dedizione per il nostro lavoro ci spinge ad essere sempre aggiornati sulle nuove tendenze, al fine di soddisfare un cliente sempre più esigente. Regal Art, rappresenta il maggior centro di bomboniere a Reggio Emilia ; vienici a trovare, saremo lieti di avere una parte importante nel tuo giorno speciale!

Le bomboniere , rappresentano da sempre un elemento essenziale nell’ organizzazione di un matrimonio, una festa, un evento da ricordare, rappresentano l’ oggetto per ringraziare gli ospiti della propria presenza la testimonianza di esserci stati. Una bomboniera sigillerà per sempre per chi la guarda, il ricordo di un momento, un’ emozione, un luogo, un gesto. È bene non trascurare la scelta della bomboniera, gli ospiti attendono con curiosità questo momento; un oggetto di arredo o un sempre utile, sono in genere sempre graditi. Come rendere speciale il tuo giorno? Confrontati con gli esperti di Regal Art; la collaborazione con i migliori marchi del settore unita alla competenza e creatività del nostro staff, fanno la differenza.

Sei nel pieno dell’ organizzazione per il tuo matrimonio? Non trascurare la parte relativa alla scelta della bomboniera. Spesso in questa corsa verso la perfezione si trascura un elemento che dovrebbe invece essere protagonista. Stiamo parlando delle bomboniere . Se non ami particolarmente questo tipo di oggetto, trova una soluzione che sia a metà strada tra chi ama la tradizione e chi, invece, ama distinguersi e rinnovarsi. Regal Art, è un punto di riferimento unico nel settore delle bomboniere a Reggio Emilia ; sia che si tratti da un accessorio per la cucina o invece un complemento di arredo, che segua un tema particolare o non, che prediliga un materiale piuttosto che un altro, da regal Art esaudisci ogni tuo desiderio. Scopri anche le nostre idee per il confezionamento delle bomboniere ; originalità ed esperienza.

Tu sei qui

PROMOZIONE KITCHEAID

PLANETARIA
23 Aprile 2016

PROMOZIONE VALIDA DAL 23 MAGGIO 2016 FINO AD ESAURIMENTO SCORTE!!

Caratteristiche

 

Il Kitchenaid 5K45SSEWH Classic è un robot da cucina multifunzione dal design alquanto particolare, arrotondato e classico tanto che ricorda quei robot da cucina anni cinquanta. Il robot può funzionare da mixer, impastatrice, tritatutto e miscelatore vario (per esempio si rivela un ottimo montatore a neve delle uova).
La capienza della ciotola è di 4,3 l mentre la potenza del motore è di 300 W. Il movimento di miscelazione è quello planetario mentre i giri al minuto vanno da 58 a 220.
La capacità massima per impastare è di 1 kg di farina bianca oppure 840 g di farina integrale.

Gli accessori a corredo nella confezione del robot della Kitchenaid sono il frullatore, il gancio, l’impastatrice, la frusta a filo e la ciotola. Ovviamente possono essere acquistati a parte tanti altri accessori (vedi lista sul sito ufficiale) che trasformeranno questo robot da cucina in un vero e proprio arnese capace di preparare di tutto (ad esempio si potranno insaccare salsicce, passare verdure, spremere agrumi, grattugiare formaggi di ogni tipo e così via).
Tra gli accessori opzionali, ossia acquistabili a parte, vi è anche il coperchio della ciotola che, sebbene non indispensabile, può essere di aiuto in particolare quando si impasta la farina all’inizio (qualcosa tende sempre a schizzare fuori).

Gli accessori sono ovviamente lavabili in lavastoviglie. Il 5K45SSEWH Classic si rivela abbastanza solido, in particolare nella composizione dei materiali (è pesante quasi 11 chili), e può offrire numerose potenzialità (che si moltiplicano esponenzialmente acquistando poi i relativi accessori) tanto che, se non si è un minimo esperti di tali prodotti da cucina, si corre il rischio di sfruttarlo solo in minima parte.
Inoltre viene apprezzato tanto il fatto che, nonostante riesca a fare moltissime cose e ad impastare anche più di un chilo di farina (non esagerate però a superare troppo il limite di un chilo consigliato dal produttore), il motore consuma relativamente poco rispetto ad altri prodotti concorrenti nella stessa fascia di prezzo (solo 300 W).

Anni di garanzia: 2